Gli amanti di una della serie più amata degli ultimi anni possono ritenersi soddisfatti, dal momento che Netflix ha annunciato uno spin-off della serie che avrà come protagonista il personaggio di Berlino, interpretato dall’attore Pedro Alonso.
Come ha riportato il sito nerdpool.it, l’annuncio è arrivato grazie ad un tweet dell’account ufficiale della serie, che ha svelato anche l’arrivo della nuova serie: 2023.
Tokyo (Úrsula Corberó) è morta. Il nemico è ancora in agguato all’interno della Banca di Spagna, ferito ma pericoloso come sempre. Affrontando l’ora più buia e la più grande sfida, la banda escogita un piano audace per ottenere l’oro senza che nessuno se ne accorga. A peggiorare le cose, il Professore commette l’errore più grande della sua vita.
E, a proposito della Casa di Carta, sono in arrivo arrivo il 3 dicembre su Netflix gli ultimi cinque episodi del Volume 2 della quinta parte. Saranno gli appuntamenti finali della serie, molto più ricchi di emozioni, e colpi di scena.
A proposito dell’ultimo giorno di riprese dice, Alvaro Morte ha dichiarato: “E’ stato davvero emozionante, anche se ero sereno perché il più difficile addio alla serie è stato il primo quando, dopo le prime due parti, la serie sembrava essere definitiva“.
Non resta che mettersi comodi e godersi lo spettacolo!