Sport

Napoli- Empoli: risultati e conclusioni

La 17esima giornata di Seria A si è appena conclusa con il match Napoli- Empoli allo Stadio Maradona. Il risultato è 1-0 per la squadra ospite. Tutti i dettagli da Skysport.

Calcio d’inizio alle ore 18 e già Mertens cerca di servire la palla a Lozano che viene fermato. Dopo pochi minuti ci riprova proprio Mertens che però tira troppo in alto mancando il bersaglio.

22’ c’è una sostituzione: Insigne entra al posto di Zielinski. Appena entrato prova a prendere il pallone al volo, ma lo perde. Bajarami ha l’occasione del gol, ma sfiora il palo.

L’Empoli continua a tenere la palla in possesso e Il Napoli perde un’altra occasione con Lozano fermato da Vicario.

La fine del primo tempo si conclude 0-0 per le due squadre.

L’inizio del secondo tempo si apre con una successione di azioni da parte di entrambe le squadre. Comincia Di Lorenzo fermato da Vicario. Prosegue Cutrione ma viene chiuso da Ospina. Per gli azzurri ci riprova Ounas che sbaglia di poco.

Al 60’ ammonizione per Zurkowski che fa fallo su Ounas. Il Napoli sostituisce Mertens, Demme e Lozano per Petagna, Anguissa e Politano.

Gol della squadra ospite al 70’ con un corner da sinistra e rimpallo tra Anguissa e Cutrone, il quale segna dritto in porta. L’Empoli è in vantaggio sul Napoli. Subito dopo Petagna tenta un tiro ma colpisce il palo. La squadra ospite procede con due sostituzioni: Bandinelli entra al posto di Zurkowski e Viti sostituisce Luperto.

Al 86’ Elmas accusa dolori fisici ed esce, entra Malcuit.

Dopo 6 minuti di recupero, il match termina 1-0 per l’Empoli che guadagna tre punti, mentre il Napoli passa in quarta posizione.

 

Potrebbe piacerti...