Il nome di Marco Mengoni è come quello di un astro destinato a brillare nel firmamento del successo: non è un caso, infatti, che la carriera del giovane artista sia stata scandita da innumerevoli trionfi: la prima volta sul palcoscenico con “Re matto”, una vittoria alla 63esima edizione del Festival di Sanremo con “L’essenziale”, e da lì un treno tuttora in corsa.
Ad oggi Marco Mengoni vanta la vendita di 50mila biglietti negli stadi, per il suo concerto in programma il 19 giugno 2022 allo Stadio San Siro di Milano e il 22 giugno allo Stadio Olimpico di Roma. Obiettivo delle date dei concerti: portare in tour il suo nuovo album, intitolato “Materia” (Terra), che a poca distanza dalla sua pubblicazione ha già riscosso un successo collettivo.
Come riporta la fonte ANSA, Marco Mengoni su Instagram ha raccolto 1,2 milioni di like con gli ultimi contenuti pubblicati. Con le attività di Facebook il suo account ha raggiunto quasi 20 milioni di utenti.
Annunciati inoltre due incontri, uno per il 10 gennaio al Teatro Quirino di Roma e il 12 al Teatro Lirico di Milano per raccontare il nuovo album Materia (Terra).
La certezza che la carriera di Marco continui ad essere in discesa non può che essere un’eterna conferma. Il pubblico si prepara con entusiasmo a vivere l’ennesimo trionfo del giovane cantautore.
Ad maiora, Marco!