Il Super Bowl, finale di campionato della National Football League di football americano. Los Angeles ha ospitato questo grande torneo che ha visto la vittoria dei Rams. La 56esima edizione dei uno degli eventi più importanti degli USA si è concluso a favore della squadra di casa.
La partita
I Rams giocavano in casa contro i Bengals. Come si legge da Sky Sport, l’infortunio di Beckham dopo un inizio scoppiettante, la difesa dei Bengals che gli ha levato le corse costringendo Stafford a forzare e la loro che con tutte le star più attese (Ramsey maluccio) si è presentata molto tardi nel match.
I Rams hanno tenuto il controllo all’inizio del match. Due touchdown di Odell Beckham Jr e Cooper Kupp. Dopo l’intervallo, la squadra avversaria si è fatta sentire. Ma non c’è stato scampo.
Donald e Von Miller hanno vestito i loro panni da leader con una difesa grazie a loro diventata dominante, ma importante è stato perfino il terzo running back, Darrel Henderson, che con Odell Beckham out ha dato un’opzione in più come ricevitore. Le parole di Sky Sport.
I Rams hanno vinto nonostante le difficoltà della partita.
Le due squadre, entrambe molto forti, avevano trionfati in numerosi match prima di questo. Ma il Super Bowl, il grandioso evento americano, ammette un solo vincitore.
Durante l’intervallo si sono alternati molti artisti. da ANSA si legge, Dr Dree a Snoop Dogg, da Eminem a Mary J Blige e Kendrick Lamar. La loro performance ha incantato il pubblico. In una chiara celebrazione di Los Angeles e della California, Snoop e Dre hanno cantato ‘California Love’.
Mary J. Blige si è esibita in alcuni dei suoi maggiori successi, mentre Kendrick Lamar ha intonato ‘Alright’. Eminem ha cantato ‘Lose Yourself’ e in quella che sembra apparentemente una sfida alla Nfl si è inginocchiato durante la sua performance, in un gesto di protesta contro l’ingiustizia razziale nel Paese. Sugli spalti decine di vip: LeBron James, Justin Bieber e la moglie Haley, la coppia Jennifer Lopez e Ben Affleck, l’attrice Charlize Theron, Jay-Z e la modella Kendall Jenner. Come espone ANSA.
70046 spettatori per questa partita considerata come un vero e proprio show. I Rams hanno trionfato per la prima volta contro ogni aspettativa proprio a Los Angeles.