Il calcio Napoli continua a far sognare i tifosi partenopei, e ai Quartieri Spagnoli spuntano le sagome di Spalletti e giocatori.
Napoli, ai Quartieri Spagnoli spuntano le sagome a grandezza naturale dei giocatori azzurri. Con loro, il tecnico Spalletti e il Presidente De Laurentiis. È l’ultima trovata artistica di un popolo che torna a sognare dopo 33 anni ed è estremamente riconoscente a chi sta permettendo tutto questo.
Quartieri Spagnoli, dove si trovano?
L’installazione si trova sulle scale di Vico Colonne a Cariati, nel pieno dei Quartieri Spagnoli di Napoli, a pochi passi dalla piazzetta dove è situato il famosissimo murale di Maradona. La formazione azzurra è schierata sulle scale proprio come in campo: apre il portiere del Napoli, Alex Meret, e chiude il tris d’attacco Lozano, Osimhen, Kvatratskhelia, incubo delle difese avversarie.
Dopo la sconfitta dell’Inter contro il Bologna, gli azzurri hanno 18 punti di vantaggio in classifica e la scaramanzia dei tifosi azzurri continua ad essere sempre più solo un lontano ricordo. Le sagome dei giocatori del Napoli sono diventate virali sui social nel giro di poche ore, e il luogo è già entrato a far parte delle tappe immancabili per tifosi, cittadini napoletani e turisti.
Fonte: grandenapoli.it