Cultura

Alla Reggia di Caserta arriva la Fiera del Vinile da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno

Ernyaldisko e Music Day Roma presentano CASERTAVINILE la 1° edizione della mostra-mercato del disco, cd e vinile nuovo, usato e da collezione, a Casera

Venerdì 31,  Sabato 1 e Domenica 2 Giugno 2024 , presso il Parco Maria Carolina, Reggia di Caserta. I collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno godersi tre giornate, ricche di musica, per un viaggio attraverso la magia del vinile a 33, 45 giri, dei MIX e dei CD. La prima Edizione di CASERTA VINILE  sarà aperta al pubblico Venerdì dalle ore 18:30 alle ore 24:30, Sabato e Domenica dalle ore 11:00 alle ore 24:30 presso il Parco Maria Carolina (Reggia di Caserta).  Ingresso Gratuito fino alle 18:00

Durante i giorni della mostra mercato del disco, potrete curiosare tra le diverse proposte di Espositori provenienti da tutta Italia, attentamente selezionati dagli organizzatori per Voi. I nostri espositori sono specializzati in tutti i generi musicali: per una full immersion tra i vinili a 33, 45, i MIX, i CD e i DVD di musica metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri.

Durante le giornate della fiera del disco sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli espositori.

Il divertimento è assicurato! Sullo sfondo della meravigliosa cornice della città di Napoli, troverete stampe musicali, poster, custodie dedicate, inoltre potrete incontrare tanti altri che come Voi hanno un’incontenibile passione per la musica e per il vinile, e diventare parte di una Community con cui condividere incontri e contenuti!

Il divertimento e la qualità sono assicurati! Incontrerete tanti altri che come Voi hanno un’incontenibile passione per la musica e per il vinile, e diventerete parte di una Community con cui condividere incontri e contenuti! Ingresso gratuito. Non è necessaria la prenotazione.

Potrebbe piacerti...