Lo stadio Diego Armando Maradona si è riempito ancora una volta nel weekend tra il 21 e il 23 giugno. Ben tre sold out registrati, a conferma del grande momento che sta vivendo la città di Napoli per quanto riguarda gli appuntamenti musicali.
A questo giro è toccato a Geolier, il rapper di Secondigliano che ha stregato un’intera nazione.
Emanuele (suo nome di battesimo nonché di un suo album) ha fatto registrare la bellezza di circa 145mila persone presenti nei tre giorni di concerto, quasi 50mila a serata.
Numeri straordinari che confermano la sua grande presa sul pubblico e la sua ascesa nell’olimpo degli artisti rap italiani.
Ovviamente non è salito sul palco da solo, ma ha cantato in compagnia di altri artisti come Luchè, Lazza, Tony EFFE e l’immancabile Gigi D’Alessio.
La sua scaletta ha ripercorso i suoi successi più importanti, sia degli scorsi anni, sia quelli rilasciati proprio recentemente contenuti nel terzo album in studio “Dio lo sa“.
Grande momento sia per il ragazzo napoletano sia per la città in generale, che conferma il trend positivo di affluenza ai concerti.
Già precedentemente abbiamo parlato di come le uscite di Gigi D’Alessio e di Ultimo fossero state un gran successo. Ecco che il tris di serate da venerdì a domenica ci aiuta a confermare i dati già ottimi di risposta da parte del pubblico.
Da segnalare il tenero momento in cui c’è stata la proposta di matrimonio, seguita da un sì, tra due ragazzi affetti da sindrome di down.
La coppia è stata immortalata sui social ed è stata accompagnata dal calore e gli applausi del pubblico circostante.
Non finisce qui per Geolier, anzi, l’estate è appena cominciata. Lo aspettano numerosi appuntamenti nel resto d’Italia.
Il 28 giugno, infatti, si esibirà a Roma all’ippodromo delle Capannelle e poi girerà il paese tra Milano, Torino e Lecce.