settimana ad una serie di importanti incontri con amministratori pubblici, imprenditori, associazioni, esperti.
Un giro di consultazioni finalizzato alla piena realizzazione del programma elettorale, condiviso e votato dai cittadini della Campania.
“Mentre altri si baloccano ancora con polemiche sterili – dichiara il Governatore De Luca – io lavoro per i cittadini. Particolare attenzione in questi giorni abbiamo dedicato a temi cruciali per il futuro della Campania: la bonifica della Terra dei Fuochi, la depurazione delle acque ed il risanamento del litorale alla vigilia della stagione estiva, gli interventi più urgenti per il trasporto pubblico locale, i collegamenti marittimi ed il metrò del mare, la verifica dei bilanci regionali, il superamento dei tetti di spesa sanitaria ed assistenziale, l’aiuto ai disabili ed alle loro famiglie, la valorizzazione dell’agroalimentare made in Campania a livello internazionale”.
Nei prossimi giorni Vincenzo De Luca – che lunedì mattina parteciperà al convegno presso la sede storica del Banco di Napoli, in via Toledo a Napoli, con il Ministro dell’Economia Padoan – continuerà questo ciclo di incontri, concentrando l’attenzione su: fondi europei, infrastrutture, cultura, sburocratizzazione.