Sport

Pizzul a Radio Club 91: “Il Napoli è la più seria candidata allo scudetto. Insigne? Punito da Conte”

Bruno Pizzul, giornalista e storico telecronista, è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91, durante il programma Globuli Azzurri di Samuele Ciambriello in onda dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17.

“Il gioco corale della squadra fa del Napoli una seria candidata allo scudetto – ha esordito l’ex telecronista-. Neanche la partita contro l’Udinese era facile, negli altri anni questo genere di partite non finivano positivamente e quindi adesso questo nuovo dato non può essere ignorato”.
Pizzul ha poi commentato le scelte del commissario tecnico della Nazionale, Antonio Conte: “Gabbiadini quando viene chiamato in causa è sempre a disposizione e fa sempre bene, sta dimostrando moltissimo. Qualcuno dice che Insigne non sia stato convocato a causa dei problemi avuti nella scorsa convocazione, onestamente ci credo a questa cosa. Invece di Jorginho dovrebbe essere ancora per scelta tecnica. Di Natale? Sono rimasto abbastanza perplesso perché Totò non scende mai a giocare contro il Napoli. Non c’erano motivazioni valide per giustificare quest’assenza, e questa volta la sua presenza sarebbe stata indispensabile. Non ho che di riflesso le stesse notizie degli altri. Non posso dire che lui l’abbia fatto appositamente, però ci sono molti dubbi”.

Potrebbe piacerti...