Nicola Mora, ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Club 91, durante il programma di Samuele Ciambriello, Globuli azzurri, in onda tutti i giorni dalle 16 alle 17.
“Dopo diciotto partite c’eravamo abituati bene – ha commentato l’ex giocatore-. Ci può stare che dopo tutti questi due risultati arrivi una sconfitta, sono pesati i tre unici episodi. Sul terzo errore del portiere che è stato sempre perfetto, comunque rimane un buon gicoo nonostante l’avvio soft, abbiamo il calciatore migliore in Italia e quindi in fin dei conti dobbiamo pensare positivo.
Mazzoleni? Non è stato decisivo – ha aggiunto -. C’è stato un errore dell’assistente di linea sul secondo gol di Destro ma l’episodio era veramente difficile da valutare, non è stato ieri come fu a Pechino. Comunque ci sono stati segnali incoraggianti, perché le partite si perdono. Come l’Inter che ha perso ma è uscita addirittura rafforzata da quella sconfitta. Alla fine se avesse vinto contro il Bologna e perso con la Roma (partita la prossima settimana, ndr) sempre tre punti ci sarebbero stati”.