Sport

Paramatti a Radio Club 91: “La Juventus è tornata a lottare per il titolo. Higuain? Deve essere decisivo anche in Coppa”

Michele Paramatti, ex calciatore di Juve e Bologna, è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91, durante il programma Globuli Azzurri di Samuele Ciambriello in onda dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17.
“La Coppa Italia non è una semplice coppetta, ma un test importante anche perché vincere aiuta a vincere – ha dichiarato Paramatti-. Queste partite non vanno affrontate co lo spirito sbagliato altrimenti potrebbero essere match dannosi per il morale. Higuain è un calciatore devastante e penso che ci si possa puntare anche per la coppa, anche li potrà essere decisivo. Juventus? Il rientro di Litchsteiner è stato decisivo per rodare bene gli schemi. Rispetto all’inizio del campionato si sta riprendendo benissimo ed ha riacciuffato la lotta per lo scudetto. L’Inter può intraprendere la volata per lo scudetto, è una squadra solida che bada al sodo e sta ottenendo risultati ottimi in questo senso”.

 

Potrebbe piacerti...