Sport

Roberto Bordin a radio club 91: “Sarri deve pensare a fare bene fino a maggio. Boskov? Con i giocatori era un papà”

Roberto Bordin, ex calciatore di Napoli e Atalanta ora allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91 nel corso di Globuli Azzurri, programma di approfondimento sportivo in onda dal lunedì al venerdì e condotto da Samuele Ciambriello.

Il Napoli contro il Verona ha giocato una bella partita – ha commentato l’ex azzurro -. E’ difficile per qualsiasi squadra affrontare gli azzurri che ormai si trovano a memoria ed hanno calciatori straordinari, sono in condizione incredibile. AtalantaNapoli? In azzurro ho fatto 4 anni bellissimi che ricordo con molto piacere. L’Atalanta è molto forte perché Reja ha saputo dar loro una struttura solida, Sarri deve pensare a far bene fino a maggio.  A centrocampo è una squadra solida con ottimi esterni davanti, sia Moralez che Gomez possono creare enormi problemi al Napoli.”.

Bordin ha poi parlato dei diversi allenatori che ha avuto nel corso della sua lunga carriera da calciatore.

Lippi? Tatticamente preparava sempre bene le partite e ci faceva sudare molto in allenamento. Boskov? Persona incredibile, era come un papà allenatore. Simoni? Anche lui come Boskov riusciva molto a calarsi nei panni dei calciatori”

Potrebbe piacerti...