Sport

“MARADONA,SOGNO DI UN BAMBINO”, IL LIBRO DI CECI APPASSIONA NAPOLI

Da tifoso appassionato del Napoli, ad amico intimo e assistente personale del giocatore che ha fatto la storia azzurra. Stefano Ceci, sin da quando aveva dieci anni, aveva un sogno,ed è riuscito a realizzarlo. Un sogno che è anche quello di tutti i tifosi del Napoli: diventare amico del numero 10 per eccellenza: Diego Armando Maradona. Al Caffè Gambrinus, lo scrittore ha presentato il suo libro biografia che contiene la prefazione ed i racconti delle avventure del Pibe de oro e le testimonianze di Ciro Ferrara e del giornalista Gianni Minà.

“Ho realizzato il mio sogno e quello di tutti quanti hanno amato Maradona” – .  ha affermato Ceci

In tutta la sua storia, il Napoli ha conquistato il titolo di campione d’inverno soltanto in tre occasioni, e per ben due volte alla fine del campionato ha esultato per la vittoria dello scudetto. E se non c’è due senza tre, allora questo davvero potrebbe essere l’anno buono per il Calcio Napoli, con i numeri che fino ad ora, danno ragione agli uomini di Maurizio Sarri. Insomma, un 2016 che per gli azzurri si è aperto nel migliore dei modi. Ora la compagine partenopea, è chiamata a disputare un un girone di ritorno all’ altezza delle aspettative, con il sogno di un’intera piazza che non appare poi così impossibile da realizzare.

“Diego segue tutte le partite del Napoli” – , ha affermato Hugo Maradona– fratello del Pibe de oro che ha poi aggiunto: ” Gli scudetti si vincono contro tutti, gli azzurri non devono mollare”.

Higuain sente profumo di scudetto e chiama Maradona, che a Napoli è un simbolo eterno, avendo vinto due tricolori. Il Pipita ha invitato il suo connazionale per la gara del 15 maggio prossimo contro il Frosinone, l’ultima di campionato che si disputerà al San Paolo. Qualche settimana fa, Maradona aveva manifestato la sua volontà di tornare a Napoli per festeggiare il successo in campionato.

“Diego è stato il piu’ grande calciatore di tutti i tempi” – . ha dichiarato il massaggiatore storico del Napoli, Salvatore Carmando intervenendo alla presentazione del libro – . “un’esperienza indimenticabile, senza precedenti”

Alla presentazione del libro di Ceci, c’è stata una grande partecipazione di pubblico, che non ha deluso l’aspettativa delle grandi occasioni.

Potrebbe piacerti...