“La Adler rappresenta una delle realtà d’eccellenza d’Europa”. Così, Vincenzo De Luca, governatore della Campania, nella talla caudina che lo ha portato a visitare, ad Airola nel Sannio, lo stabilimento Tecno Tessile ADLER del Gruppp Adler Pelzer guidato da Paolo Scudieri.
“Per ripartire è necessario investire proprio sull’industria – ha dichiarato il governatore – . Dobbiamo concentrare gli investimenti e potenziare i settori industriali per avere produzioni di eccellenza nel mondo. Questo ci garantirà il futuro e ci permetterà di garantire un futuro ai nostri giovani”.
Lo stabilimento TTA , inaugurato tre anni fa, realizza un telaio in fibra di carbonio per la 4 C Alfa Romeo, produzione all’avanguardia destinata a rivoluzionare il mercato dell’automobile. “Lo stabilimento Adler di Airola – ha proseguito il Presidente De Luca – è una straordinaria iniziativa imprenditoriale. Aziende come questa sono in sintonia con le nostre linee programmatiche”.
“La visita del Presidente ci onora – ha affermato invece Paolo Scudieri, che ha fatto gli onori di casa – . . Siamo pronti ad avviare nuove sfide per rendere la nostra azienda ancora più competitiva e portare in alto il nome della Campania tutta”.
Ad accompagnare il presidente De Luca nella sua visita ad Airola, anche il sindaco della città caudina, Michele Napoletano, e l’ex consigliere regionale, nonché deduchiamo della prima ora, Giulia Abbate.