Qui ed ora

DEL VECCHIO (PD): “SIAMO L’UNICO PROGETTO POLITICO CHE EVITERÀ L’ISOLAMENTO ALLA CITTA’ DI BENEVENTO. HO FATTO DELLA COERENZA LA MIA RAGIONE DI VITA”

“Ennesimo bagno di amicizia. Chi ben comincia è a metà dell’opera”. È un Raffaele Del Vecchio grintoso quello che si è mostrato domenica mattina ai suoi concittadini all’inaugurazione del comitato elettorale di Viale degli Atlantici.

“Una sede bella con tutti i canoni dell’efficientamento energetico – ha detto Del Vecchio – che rispecchia in pieno la nostra città del futuro”. “Siamo l’unico progetto politico che eviterà a Benevento un isolamento rispetto a dinamiche importanti, perché facciamo parte di una filiera istituzionale che va dal Governo nazionale a quello regionale”. Raffaele Del Vecchio affronterà questa campagna elettorale a sindaco con il contributo di un comitato elettorale materiale istituito a Palazzo Passarelli e un comitato immateriale.

Raffaele Del Vecchio

“Su www.raffaeledelvecchio.it sarà possibile interloquire con me in ogni momento di questa campagna elettorale ed inoltre sarà possibile comprendere a pieno tutti i punti del nostro programma”. Dunque, l’attuale vicesindaco sembra ormai pronto a saltare sul gradino più alto. E a Mastella, che nei giorni scorsi lo ha etichettato come “un politico destinato ad essere vicesindaco a vita”, non ha esitato a replicare dicendo: “Sono destinato sicuramente ad essere una persona perbene che ha fatto della coerenza la sua essenza di vita”.

Raffaele Del Vecchio

Potrebbe piacerti...