Sport

LE AZIENDE DEL PRESIDENTE ORESTE VIGORITO, ENTRANO UFFICIALMENTE IN CONFIDUNSTRIA A BENEVENTO. SIGLATO STAMANE L’ACCORDO TRA LE PARTI

È stato siglato stamane, presso la sede di Benevento di Confindustria, l’accordo tra il Benevento Calcio SRL, rappresentata da Oreste Vigorito, Otto Media Srl, rappresentata da Ferdinando Renzulli e dalla stessa Confindustria di Benevento, rappresentata dal presidente Biagio Mataluni.
L’intesa, consentirà di creare una importante sinergia, che metterà a sistema la capacità attrattiva del Benevento Calcio è l’effetto amplificatore del sistema confindustriale.
L’accordo, prevede una serie di vantaggi ed opportunità reciproche.
Tra le tante, ai soci di Confindustria che dimostrino la propria iscrizione con apposita certificazione, verrà riconosciuto una sconto fino ad un massimo del 15% sui pacchetti di sponsorizzazione e pubblicità degli stesso sottoscritti, sulla base delle proposte presentate da Ottomedia, società di marketing, pubblicità e comunicazione del Benevento Calcio.
Soddisfazione, è stata espressa dal presidente di Confindustria Benevento, Biagio Mataluni.
È con grande soddisfazione che accogliamo nella nostra famiglia, il
Benevento Calcio e la società Otto
Media. È un onore avere tra noi, le imprese rappresentate dal presidente Oreste Vigorito, che ringraziamo per aver scelto di associarsi proprio con Confindustria Benevento“.
Sulla stessa lunghezza d’onda, le parole del patron del Benevento Calcio.
Per noi è un giorno importante. Abbiamo deciso dopo tanto tempo di associarci a Confindustria, perché riteniamo che da qui possa partire un grande progetto di collaborazione, teso a dare sempre maggiore visibilità alla città di Benevento. Sono felice di rivendicare una cosa assai importante: nelle nostre società, operai e tecnici, sono tutti abitanti della provincia sannita. Il Sannio, merita di occupare un posto importante sul palcoscenico nazionale. Palcoscenico che, attraverso il Benevento Calcio, speriamo di poter conquistare ogni giorno di più”.
A margine della conferenza stampa, all’avvocato Vigorito, è stata consegnata una targa ricordo, che lo ritrae assieme al compianto Ciro Vigorito, accanto alla lettera B.
B come serie B, campionato che il Benevento si appresta a disputare per la prima volta nella sua storia.

Potrebbe piacerti...