Cultura

Un disco come testimonianza delle lotte, concerto al Lido Pola per finanziare “Bagnoli Babylon”

Per finanziare la produzione del nuovo album di Pierpaolo Iermano, intitolato “Bagnoli Babylon“, domenica 2 ottobre ci sarà un concerto collettivo presso il Lido Pola, spazio pubblico autogestito in via Nisida 24.

Lo show musicale inizierà alle ore 22.00 e per la prima volta tanti artisti collaboreranno insieme per finanziare un progetto discografico. Il disco si propone di non essere solo un lavoro artistico, ma una testimonianza delle lotte del territorio per la bonifica e la spiaggia pubblica.

Una lunga lista di nomi ha già aderito al programma ed è in continuo aggiornamento. Al momento i musicisti che calcheranno il palco saranno i seguenti: Aldolà Chivalà, Nicolò Annibale, Alessio Arena, Bandarotta Bagnoli, Giovanni Block, Capatosta, Gianluca Capurro, Claudio Cimmino, Roberto Colella, Alfredo D’Ecclesiis, Nicola Dragotto, Fabrizio Fedele, Finti Illimani, Marcello Giannini, Claudio Gnut, Luciano Labrano, Gianni Lamagna, Salvatore Sabba Lampitelli, Fabiana Martone, Moonshiners, Nelson, Pennelli di Vermeer, Salvatore Rainone, Riva, Pietro Santangelo, Alessio Sollo, Ciro Tuzzi e Wum Project.

Potrebbe piacerti...