Mi preoccupo per molte cose che ho visto:nessuna attenzione difensiva,vedere Hysaj marcare Dzeko fa ridere! Jorginho senza testa,senza gambe,senza storia,i tre piccoli lì davanti giocano bene per 15 minuti,tocchi rapidi,avanti e indietro,equilibri persi,poca cattiveria,problemi fisici per molti nostri giocatori..Ma se Gabbiadini non gioca quando non c’è Higuain o Milik quando deve giocare? E se gioca come oggi,che fare? Non si può andare avanti così. Però che tristezza sentire i fischi all’uscita del giocatore!
Difficoltà che avevamo già visto prima di oggi. Non c’è il Napoli dello scorso anno.C’è regressione sul piano del gioco.Certo merito della Roma,sotto una pelata bella e possibile Spalletti ci inchioda alle nostre debolezze. Adesso evitiamo propaganda e colpi bassi!
Nel merito:festeggia la Roma con un’ala in meno, nulla da fare per il Napoli,con molte amnesie e giocatori stanchi ma che prova a rientrare in partita nel suo momento peggiore ma alla fine si arrende: Salah archivia la pratica nel finale dopo la doppietta di Dzeko, inutile il momentaneo 1-2 di Koulibaly,ci siamo solo illusi.
Insigne contro la Roma è entrato tra i primi cinquanta azzurri di sempre.
Il Napoli si ferma in casa dopo dieci vittorie consecutive.
Senza il Pipita Sarri ha avanzato tutti i giocatori,ma aumentano i rischi di errori personali e i contropiede.
Ricordo a Sarri che si possono fare le sostituzioni anche a partire dal primo minuto del secondo tempo.
E’ tornato De Laurentis al san Paolo,sta pensando da oggi ad un attaccante di ruolo,svincolato, da aquistare.
Prima della partita premiati gli ex Krol e Zola.
Morale a terra,ma pensiamo già a mercoledì:mamma li turchi!!!