Mac & Grill presenta “Corner Fast Food”.
Sabato 29 ottobre ore 12.00, l’inaugurazione a Fuorigrotta, a Napoli, in via Lepanto 58, angolo via Rodi 18/20.
Dalla tradizionale macelleria, ricca di carni italiane pregiate, a carni argentina, danese, irlandese, chianina etc, di altissima qualità, fino al “Corner Fast Food”, l’angolo hamburgheria. “New York”, “Napoli”, “Berlino”, “Chelsea”, solo parte dei gustosi panini proposti alla clientela. Gli ingredienti e le materie prime tutte attentamente selezionate e cucinate al momento, con l’unico obiettivo di esaltare il sapore della carne, potranno essere consumate all’interno del locale “Mac & Grill” su appositi “corner snack”. Carni e condimenti di ottima scelta, dalla provola, ai funghi, alle patate, ai pomodori, agli involtini, alle polpette fino al pollo. Veloci da utilizzare anche i sughi a base di carne, la “Genovese” e la “Bolognese” solo per citarne alcuni, nei pratici contenitori d’asporto senza mai perdere di vista la qualità e il sapore.
“Mac & Grill” presenta senza precedenti la “Bruschetta di salsiccia” dedicata al capitano del Napoli Marek Hamsik. La pietanza è un letto di salsiccia, lavorata con i classici ingredienti equilibrati e selezionati tra la percentuale di grassi e fibra magra, cucinata al forno, in padella o alla brace su cui vengono adagiati vari condimenti a scelta, dai funghi, alla provola, all’insalata fino ai pomodori e al basilico.
“Mac & Grill”, hamburgheria e macelleria, nasce da “Angolo delle Carni” e dall’esperienza di circa mezzo secolo di attività nel settore. Un amore tramandato da padre in figlio; prima Pasquale Pane che ha dato vita all’attività e che ha fatto della qualità e tradizione il suo must, per poi passare al figlio Rosario che ha coniato il connubio perfetto tra tradizione e innovazione. Dalla tradizionale degustazione delle carni più pregiate e genuine, all’angolo del “Corner Fast Food” con piatti pronti a base di carne dove si vuol far risaltare la qualità e particolarità dei prodotti solo per i palati più raffinati.