Questo Napoli senza attaccanti non mi preoccupa. Anzi mi suscita ricordi che promettono bene; l’Avellino di Vinicio senza attaccanti della stagione 80-81 e la Roma di Spalletti con Totti inventato attaccante supportato da Cassano e Perrotta.Erano devastanti!” queste le parole di Gigi Pavarese riguardo l’emergenza attaccanti del Napoli. Il direttore sportivo del Modena è intervenuto durante la trasmissione televisiva “GLOBULI AZZURRI ” condotta da Samuele Ciambriello e Mary D’Onofrio, in diretta sulle frequenze di JulieItalia(canale 19 del digitale terrestre) e SKY 819,in onda ogni lunedì in diretta dalle 19 e 30 alle 21.
“Un nome per la campagna acquisti? E’ giuntoli che deve dare una mano a me. (ride), il Napoli puo’ farcela. Ha bisogno che Gabbiadini ritorni a fare il Gabbiadini. Credo che Sarri stia cercando in tutti i modi di sfruttare le tante scelte disponibili a centrocampo per fare in modo che la difesa non corra troppi pericoli. Ovviamente l’assenza di MILIK è importante.”
“Il campionanto non è assolutamente chiuso. E’ un campionato vivace. Manca ancora tanto, sono convinto che l’Inter tornerà a far parlare di se’. ma tra le 19 squadre di Serie A credo che il Napoli abbia buone possibilità di arrivare primo! ” così Pavarese ha concluso il suo intervento.