Economia e Welfare

G.ACAMPORA:”IL COMUNE DI NAPOLI UTILIZZA FONDI PER LA PROMOZIONE DI PRODOTTI DELLA TERRA DEI FUOCHI PER FARE CONCERTINI E FESTE.”

1 MILIONE DI EURO PER LA PROMOZIONE DI PRODOTTI E RILANCIO DELLA TERRA DEI FUOCHI.
LA REGIONE CAMPANIA DELIBERA QUESTA SOMMA AL COMUNE DI NAPOLI, tutto fa, tranne la PROMOZIONE.
Eventi ”Festa Farina e Folk”.
167 mila euro più Iva per qualche mercatino (che poi a sua volta vendeva prodotti), 2 lezioni di cultura gastronomica ed un concerto.
Infine la FESTA in Pineta e qualche altra festa e notte bianca,nelle Municipalità e non solo, che prendeva lo stesso nome.
Nella festa in Pineta che ho visto, nello specifico delle altre attività non entro, tutto ho visto tranne che prodotti che valorizzavano la Terra dei Fuochi, anzi ho visto crepes, toast ed un pò di festa che nulla aveva a che vedere con il tema del finanziamento, seppur piacevole, ma con un obiettivo diverso da quello proposto nel finanziamento.
Nessun avviso pubblico per far partecipare associazioni e produttori.
Inoltre la determina di impegno del 24 Novembre, viene pubblicata solo ieri sull’Albo Pretorio, il 19 Dicembre, data di fine programma eventi. (LA TRASPARENZA un optional).

200 mila euro della REGIONE CAMPANIA, che doveva servire per valorizzare i prodotti della Terra dei Fuochi che invece sono stati spesi per altro e giusto qualcosa di interente http://www.napolidavivere.it/…/farina-folk-2016-napoli-lab…/
Poi il Comune si continua a lamentare di MANCANZA DI RISORSE PUBBLICHE E CONTINUA A PARLARE DI INIZIATIVE A COSTO 0,che invece costano e che potrebbero e dovrebbero servire per altro.
FACCIAMO CHIAREZZA, PARLIAMO IL LINGUAGGIO DELLA VERITA’.
#senzasosta #NaMunicipalita3 #GennaroinConsiglio
PRESIDENTE COMMISSIONE TRASPARENZA
ACAMPORA GENNARO

Potrebbe piacerti...