“Io vado controcorrente rispetto a quello che dicono gli altri. Dopo la sconfitta con l’Atalanta, molti hanno parlato di crisi. Non credo sia un problema di mentalità, al contrario credo sia stata una partita semplicemente giocata sottotono, è inutile parlare di crisi. Nel calcio molte persone dimenticano che esiste anche l’avversario. L’Atalanta ha giocato bene ed ha meritato di vincere. Ma è inutile piangersi addosso bisogna voltare subito pagina, la Juve è alle porte!” queste le parole di Diego Armando Maradona Sinagra, intervenuto a GLOBULI AZZURRI trasmissione televisiva condotta da Samuele Ciambriello e Mary D’Onofrio in onda ogni lunedì all19:30 sulle frequenze JulieItalia(canale 819 di Sky e 19 del Digitale Terrestre).
Il figlio del Pibe de Oro ha poi elogiato l’allenatore del Napoli: ” Sarri non ha bisogno di consigli. Mi schiero con lui, sono anche io per il tridente “leggero”, stanno dimostrando tanto. Maurizio è il migliore allenatore italiano, sa come far giocare bene le sue squadre. Il Napoli sta crescendo soprattutto grazie a lui.
L’acquisto che mi ha colpito di più? Zielinski sta dimostrando di essere un giocatore validissimo, ma DIAWARA è senza dubbio l’acquisto migliore; trovare un 19enne con questi “attributi” e con questa qualità è difficilissimo.
Il calciatore Diego Maradona Jr ha concluso il proprio intervento un riferimento alla sfida col Real: ” E’ una partita molto difficile, il Napoli deve attaccare dal primo minuti cercando di far goal nei primi minuti. Poi nel calcio non si sa mai.. “