Qui ed ora

BLITZ dei vigili, MAXI SEQUESTRO DI PANE E CARCIOFI VENDUTI ABUSIVAMENTE

Carciofi pronti per essere arrostiti su braci improvvisate ai bordi della strada e pane cafone venduto senza alcun permesso e senza rispettare le norme igienico-sanitarie. Questa mattina gli agenti dell’Unità operativa Soccavo-Pianura hanno sequestrato, in tutta la zona di competenza,  oltre 140 kg di pane e 90 kg di carciofi che stavano per essere venduti abusivamente. Una misura un po’ drastica viste le tante problematiche che avvolgono quartiere difficili come Pianura e Soccavo.

Nonostante Napoli sia invasa da venditori ambulanti non è stata accolta con furore la notizia sui social dalle persone che abitano i quartieri sopracitati. Le tante persone che hanno letto la notizia chiesto allora più attenzione alle altre problematiche che vivono giornalmente.

Sarà più difficile quindi trovare per le strade di Pianura e Soccavo l’odore dei carciofi o venditori ambulanti di pane. Gli agenti della municipale hanno sequestrato tanti prodotti. I venditori ambulanti sono scappati, mentre la merce sequestrata è stata donata allo zoo di Napoli.

Potrebbe piacerti...