Come ogni settimana , torna alle ore 19:30 , Globuli Azzurri, la trasmissione condotta da Samuele Ciambriello in diretta sulle frequenze di Julieitalia (canale 19 del digitale terrestre) e SKY 903,in onda ,ogni lunedì, dalle 19,30 alle 21,00,con replica dalle 21,30.
. Questa sera ad intervenire , gli ospiti : Alberto Zasso, procuratore calciatori, Salvatore Misticone, attore e Tullio Morello , magistrato.
La prima parte verterà sulla squadra azzurra , infatti il direttore ha scelto un titolo adatto alla tematica: ” Napoli: tu chiamale se vuoi emozioni”. Dopo il saluto di Samuele , partirà la musica della canzone : ” emozione” , che richiama appunto la tematica della prima parte , con un susseguirsi di immagini dei relativi calciatori del Napoli , nello specifico di Sarri, De Lurentis e Giunto e di tifosi appassionati del Napoli. Subito dopo partirà la telefonata con Xavier Iacobelli, direttore del Corriere dello Sport. A concludere la prima parte avremo l’intervista con Livio Varriale.
La seconda parte della trasmissione è intotalata: Napoli : la stagione dei record, ciò significa che per la squadra azzurra , questa è stata una stagione ricca di eventi e punteggi da Record! Ad incrementare la tematica ci sarà la telefonata con Eraldo Pecci, ex giocatore del Napoli e per concludere l’intervento canoro del Tenore : Francesco Leone.
La terza ed ultima parte è cosi’ chiamata: Contro la Samp. Champions appesa a un filo! Vedremo un servizio televisivo su ” il ciclope di Euripide nel carcere di Secondigliano . a seguire l’intervento telefonico di Gennaro Trezza, primario dell’ospedale Rummo di Benevento .
A conclusione della serata, saranno consegnati i regali agli ospiti della e i saluti del carissimo Samuele Ciambriello.
Inoltre potrete intervenire durante la diretta attraverso SMS 3311815933 Oppure tramite chiamate 08119324238