Economia e Welfare

ALFONSO LONGOBARDI: STAZIONE CIRCUM SANT’AGNELLO, VERIFICA CON SINDACO ED EAV PER EFFETTUARE INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA

Il Consigliere regionale della Campania, Alfonso Longobardi , ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ho effettuato un sopralluogo a Sant’Agnello, in Penisola Sorrentina, viste le cattive condizioni in cui versa la locale stazione della Circumvesuviana.

Con il Sindaco Piergiorgio Sagristani, l’Assessore comunale Giuseppe Gargiulo, i tecnici Eav e della Soprintendenza abbiamo verificato quali modalità di intervento sono possibili, a cominciare dal reperire le risorse economiche necessarie per ristrutturare e riqualificare la stazione, meta quotidiana di migliaia di pendolari e turisti”.

“Con l’Eav-ha continuato Longobardi- stiamo verificando la possibilità di effettuare l’opportuno intervento per la messa in sicurezza e la riqualificazione dell’intera area.

La stazione va assolutamente rimessa a nuovo, visto che rappresenta il biglietto da visita e il punto di ingresso di una Città strategica per la Penisola Sorrentina e la Campania”.

Inoltre– ha concluso il Consigliere Regionale-vanno chiariti alcuni aspetti urbanistici legati ai lavori da eseguire e per questo motivo già nei prossimi giorni saremo presso gli uffici regionali per discuterne.

Al fianco dei Cittadini, delle Amministrazioni e delle Comunità locali. Ringrazio il Presidente Eav , il dottor Umberto De Gregorio , per il tempestivo intervento a favore della mobilità in penisola Sorrentina. Avanti tutta , INSIEME “.

Potrebbe piacerti...