Approfondimenti

L’innovazione tecnologica è una cosa seria! Non solo affari ma anche impegno nel sociale

La tecnologia si mescola tra sociale e affari, infatti l’innovazione tecnologica ha aperto la strada ad un nuovo modo di fare affari e sta diventando uno degli strumenti principali per impegnarsi nel sociale.

Si parlerà di questo tema , durante la quinta edizione del web marketing festival, il 23 e il 24 giugno,al Pala congressi di Rimini con oltre 5 mila partecipanti, dove tra riflessioni e costruzioni ipotetiche si cercherà di rispondere alle varie domande che in tanti si pongono a riguardo della tecnologia.

IL tema principale si focalizzerà sull’innovazione digitale e sociale, determinata da vari scenari già presenti e da altri in prospettiva di realizzazione. Trenta sale formative, più di duecento relatori coinvolti su temi come social media marketing, web analytics, content marketing, Seo, turismo, e-commerce, non profit. Più sette sale nuove che danno voce a temi di grande attualità: chatbot, brand, programmatic, competenze e professioni digitali, mercati esteri, accessibilità e digital health ( riservata ai professionisti sanitari e, insieme alla sala digital journalism).

Durante la formazione dei due giorni ,sono previsti, inoltre , momenti artistici e musicali che intratterranno i diversi ospiti , con la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo , della musica  e non solo.

Il Web marketing festival punta l’attenzione su delle tematiche molto importanti, e di valore non solo economico ma anche sociale: immigrazione, legalità e accessibilità , azioni  che incentivano l’imprenditorialità ad investire nel sociale attraverso le tecnologie digitali .

Potrebbe piacerti...