E’ ufficiale. Il Napoli ha acquistato giovane esterno d’attacco del Bordeaux Adam Ounas. Il talento algerino dispone di un mancino naturale, preferisce giocare in un attacco a tre partendo da destra per accentrarsi e calciare con il piede forte. E’ l’alternativa perfetta a Callejon e potrà crescere grazie a Mister Sarri che cercherà di farlo maturare sotto alcuni aspetti.
La conferma del trasferimento arriva attraverso il profilo Instagram del calciatore che pubblicando una sua foto con alle spalle lo stemma del Napoli ha scritto come didascalia: ” E’ ormai ufficiale che i miei nuovi colori saranno quelli del Napoli. Una nuova che affronterò con gioia e grinta perché lascio un grande club che mi ha insegnato molto e che voglio ringraziare”.
Un altro “piccoletto” quindi si aggiunge, al trio Mertens- Insigne – Callejon e si sa quelli di statura esile portano bene al Napoli di Mister Sarri. Il giovane promettente algerino ha concluso la sua avventura con il Bordeaux con 60 partite disputate e 10 goal fatti.
Adam, che compirà 21 anni a Novembre, partirà quindi per Dimaro ed è pronto per lui un quinquennale da 900.000 € a stagione.