Un flash-mob, palloncini bianchi ed un lunghissimo applauso,per ricordare gli otto angeli di Torre Annunziata .Giovani, professionisti, bambini e sportivi si sono dati appuntamento alla “curva” per non dimenticare mai più quanto accaduto venerdì mattina . Ad organizzare questo evento spettacolare , sono stati gli ultras del Savoia calcio, in via Gino Alfani, culminata con una raccolta fondi per organizzare i funerali pubblici.
A don Ciro Cozzolino, parroco della Santissima Trinità, è stato affidato il compito di ricordare gli otto angeli :”Speranza e valori contro la voglia dell’uomo di accumulare denaro . Questo flash-mob è dedicato alle vittime dell’illegalità”.
Nonostante questo evento commemorativo proseguono le indagini da parte della Procura di Torre Annunziata. Al centro delle indagini lavori eseguiti negli appartamenti della palazzina al primo piano e al secondo (entrambi non crollati) ma anche con una visione complessiva sulla storia dell’intero immobile.Una vicenda da seguire ,che riunisce l’intera Campania !…