E’ Adam Ounas , una delle sorprese più liete di questo inizio di pre-campionato del Napoli targato Maurizio Sarri . Infatti , l’esterno algerino si è subito inserito negli schemi tattici del mister azzurro ed è pronto a ritagliarsi uno spazio importante in questo Napoli , pronto a recitare un ruolo da protagonista nella prossima stagione .
Il talentuoso esterno ha fornito prestazioni di alto livello , condite tra tre reti siglate in altrettante amichevoli . Ounas , ha mostrato le sue qualità che non sono passate inosservate agli occhi di mister Sarri ma anche a quelli dei compagni di squadra che subito hanno riconosciuto nel giovane algerino un talento sui cui puntare .Il giovane algerino nelle prime tre amichevoli con la maglia azzurra ha dimostrato grandi qualità ed è risultato decisivo nel match contro il Chievo , non solo per la rete del pareggio , ma anche per le giocate di alte spessore che hanno accesso l’entusiasmo del popolo partenopeo .
Ounas è quindi una grande rivelazione in questo ritiro pre-campionato del Napoli , pronto a contare sulle giocate del giovane talento algerino , per essere tra le grandi protagoniste della prossima stagione in Italia ed entrare di diritto nell’elite del calcio internazionale .