A Dimaro ,in Piazza Madonna della Pace, davanti a 5.000 cuori azzurri , il Napoli ha presentato la squadra che affronterà la nuova stagione . Una stagione che prospetta ricca di emozioni , con i ragazzi di Sarri pronti a recitare un ruolo da protagonisti in Italia ed entrare di diritto nell’elite del calcio europeo .
Questa emozionante festa è stata presentata dallo speaker azzurro Decibel Bellini,che ha presentato e chiamato ogni calciatore della rosa azzurra . Tra i calciatori più acclamati sicuramente il capitano Marek Hamsik ,simbolo e bandiera del club partenopeo ed accolto da una autentica ovazione , e Dries Mertens , capocannoniere della passata stagione azzurra con ben 29 centri in campionato. Da rimarcare lo show di Leonardo Pavoletti che ha ricevuto il sostegno dei 5.000 cuori azzurri: infatti , l ‘attaccante azzurro ha intonato il coro “Pa-vo-lo-so”, ed è stato accompagnato dai compagni di squadra e, scatenando l’entusiasmo dei tifosi.Tutta la rosa era presente , ad eccezione di Ivan Strinic e Duvan Zapata : la loro presenza è più di un indizio per una possibile cessione dei due calciatori .
Una serata emozionante : l’atmosfera è stata davvero coinvolgente, con i tifosi pronti a sostenere gli azzurri , in vista di una stagione che promette spettacolo !