Nel corso della presentazione in Senato, il 14 giugno scorso,tra le iniziative proposte avevamo annunciato una convention avente a tema : “ Il turismo di ritorno: quali sinergie possibili con il mondo degli italiani all’ estero ? “ Bene. Come già annunciato in settimana, saremo venerdì 28 luglio alle 19.00 , a Vatolla ( Sa ), nella splendida cornice di Palazzo de Vargas, sede della Fondazione G B Vico che ci ospita.
Apriremo un dibattito attento e articolato, ma soprattutto propositivo, con autorevoli ospiti
Condurrà il dibattito Adriana Apicella, responsabile missioni estere di Asmef, coadiuvata da Massimo Lucidi, che ci illustra il Premio Eccellenza Italiana in programma a Washington ad ottobre, e da Nadia Pedicino, che introdurrà un appuntamento con Capitan Cooking, e assieme al presidente di giuria, Gian Marco Carli, ci inviteranno a cena. Al proposito vi prego dare cortese conferma ai recapiti sottoindicati, per evidenti motivi organizzativi.
Vi aspetto a Palazzo de Vargas. Sarà una occasione per augurarci buone vacanze. Vi ricordo che la “ Festa della cipolla cilentana “ che si svolge in quei giorni nello splendido borgo di Vatolla, farà da cornice al nostro evento.
Salvo Iavarone,Presidente Asmef