Come si fa la “Rivoluzione” arancione: Lasciate occupare svariati immobili da movimenti politici antagonisti. Stanziate nella manovra di assestamento 300mila euro per la manutenzione straordinaria di immobili destinati al disagio abitativo. A questo punto potrete lucrare consenso sul disagio sociale. Ieri però abbiamo smascherato questo becero tentativo chiedendo una modifica ad un emendamento che stanziava questi 300mila euro per la manutenzione straordinaria di immobili destinati al disagio abitativo.
A questo punto potrete lucrare consenso sul disagio sociale. Ieri però abbiamo smascherato questo becero tentativo chiedendo una modifica ad un emendamento che stanziava questi 300mila euro. Volevamo solo specificare che questi 300mila euro fossero destinati ad immobili “non occupati abusivamente”. Naturalmente la giunta ha dato parere sfavorevole. Dopo le promesse non mantenute in campagna elettorale e dopo che alcuni movimenti hanno occupato Palazzo San Giacomo qualche settimana fa, de Magistris corre ai ripari. La demagogia, il populismo e le promesse elettorali del Sindaco le stanno pagando a caro prezzo le fasce più deboli della società napoletana.
Questi 300mila euro di fondi stanziati per coloro che, occupando abusivamente gli immobili, scavalcano chi è da anni in graduatoria in attesa di un alloggio comunale, sono la rappresentazione di una “rivoluzione” che premia chi non rispetta le regole