Sport

AUDI CUP- POST ATLETICO-NAPOLI , LE PAROLE DI SARRI :” PER 60 MINUTI ABBIAMO FATTO BENISSIMO “

“Per 60 abbiamo fatto molto bene, mettendo sotto ad una squadra che fa finali Champions. Non abbiamo fatto bene, ma di più. Sono soddisfatto, ma arrabbiato con chi è entrato che poteva fare di più”.Queste le sensazioni del tecnico del Napoli Maurizio Sarri , che commenta così la semifinale dell’Audi Cup , persa per 2-1 contro l’Atletico di Simeone .

L’allenatore partenopeo si è soffermato sull’ottima prestazione offerta dagli azzurri :“Partita caricata troppo dall’Atletico? E’ giusto venga giocata come gara vera, ma non sono d’accordo su un’entrata di quel tipo anche se loro giocano sulla prestanza fisica. A noi può far comodo perchè ci abitua a partire vere. Sono contento comunque di quello che abbiamo fatto, 60′ d’alto livello”

Infine , mister Sarri si è soffermato sull’infortunio di Ounas , una delle rivelazioni del precampionato azzurro :“Avere un infortunio in questo momento sarebbe pesante. Godin si poteva risparmiare un entrata così. L’Atletico è abituato a giocare con questa aggressività”. Sarri è già carico e pronto per il prossimo match della competizione contro il Bayern Monaco(sconfitto 3-0 da Liverpool) che vale per il terzo-quarto posto , ma che risulterà fondamentale per le prossime sfide di cartello  , come il preliminare di Champions , crocevia fondamentale della stagione del club partenopeo.

Potrebbe piacerti...