Sport

NAPOLI , LE DICHIARAZIONI DI JORGINHO : “IL GIRONE DI CHAMPIONS E’AFFASCINANTE .DOBBIAMO FARE SEMPRE MEGLIO PER ESPRIMERCI AD ALTI LIVELLI “

 “Siamo partiti col piede giusto in stagione, abbiamo iniziato bene ed è stato importante non subire troppi gol.  La Champions è  arrivata con tanto lavoro, sacrificio e disponibilità di tutti. Ce la siamo meritati.Il girone è molto affascinante , ce la possiamo giocare, saranno belle partite contro squadre importanti. E poi in Champions non ci sono gare facili. Col Manchester  City sarà una partita molto divertente sia per chi la giocherà sia per chi la guarderà da casa”.Così si è espresso il centrocampista azzurro Jorginho , che commenta così il grande inizio di stagione del Napoli e il sorteggio della Champions League ,che vede il club azzurro inserito nel Gruppo F con  Shakthar Donetsk, Feyenoord e Manchester City .

Il centrocampista azzurro ha poi espresso le sue considerazioni in merito alla sfida di domenica contro l’Atalanta , molto importante per il prosieguo del campionato , e sulla crescita del club azzurro , pronto ad una stagione da protagonista :“Non ci siamo dimenticati quello che è successo l’anno scorso, abbiamo fatto fatica perdendo entrambe le gare. Domenica cercheremo di riscattare quelle sfide.Quest’anno il Napoli è cresciuto anche in personalità, abbiamo ancora più fiducia nei nostri mezzi, nel lavoro che stiamo facendo. Stiamo bene mentalmente e fisicamente, è un grande momento per noi. Infine , il metronomo partenopeo si è soffermato sul concetto di gruppo e sul grande lavoro effettuato dalla società azzurra per poter competere ad alti livelli :“Ringrazio per i complimenti ma il merito è di tutta la squadra. Non esiste Jorginho senza i miei compagni. Siamo un gruppo che gioca con una precisa identità e siamo anche saliti come percentuale di rendimento.Bisogna tendere al cento per cento e anche oltre perché dobbiamo sempre fare meglio per poter arrivare ad alti livelli”.

Potrebbe piacerti...