Cultura

CAMPANIA: GLI SCAVI DI OPLONTIS TORNANO A RISPLENDERE GRAZIE ALL’UNIONE CON IL MUSEO DELL’ IDENTITA’

Gli scavi di Oplonti ed il Museo dell’Identità si uniscono  per il rilancio turistico di Torre Annunziata. Infatti, gli scavi ed il museo ubicato a Palazzo Criscuolo saranno visitabili in notturna con un unico ticket.

Saranno in tutto 12 le serate in cui si potranno ammirare i tesori del museo cittadino in concomitanza con quelli della Villa di Poppea.

Tutti i venerdì ed i sabati di settembre, i due siti resteranno aperti dalle 20.30 alle 23.30. Via libera alle aperture straordinarie anche in concomitanza con le Giornate Europee del Patrimonio: sabato 23 per le tre ore serali  e domenica mattina. Quindi l’adesione del museo cittadino alle serate del “Campania by night 2017”, l’iniziativa promossa da Scabec.

Tra le novità il biglietto unico scavi – museo durante queste serate di apertura straordinaria e la pedonalizzazione del percorso che dalla villa porta a palazzo Criscuolo, in modo da rendere più agevole possibile la visita dei turisti. Museo dell’Identità e Oplonti: le 12 notti di Torre Annunziata

Potrebbe piacerti...