Sport

Beppe Savoldi e Stefan Schwoch a Globuli Azzurri: ” Questo Napoli vince lo scudetto!”

Un Lunedì col botto per GLOBULI AZZURRI. Puntata ricchissima di sorprese quella che è andata in onda ieri alle 19:30  sulle frequenze JulieItalia (can 19 del digitale terrestre e Sky 903). Tanti ospiti in studio e tanti interventi telefonici importanti come quello di Giuseppe Savoldi, ex stella del calcio Napoli che in merito alla partita di Domenica ha dichiarato : “Non un bel Napoli, la condizione non è delle migliori, ma siamo ad inizio campionato ed è normale. Troppi errori da parte del Bologna. Credo che Hamsik e Sarri si siano parlati, quindi credo che l’allenatore voglia preservarlo per le partite importanti dove serve il vero Marek e quindi penso che un po’ di riposo gli possa fare solo bene.”

Questo Napoli comunque possiede una marcia in più in attacco. Si identifica con la squadra che possiede più realizzatori in Italia e lo sta ribadendo anche in questo campionato. 

La classifica? Vedo un campionato più equilibrato, sono tornate Inter e Milan. Non ci sono più solo Roma, Juve e Napoli. In questo campionato sono le cinque le squadre che ambiscono al titolo.

Oltre a Mister Miliardo è intervenuto in trasmissione un altro ex campione del calcio Napoli, il bomber Stefan Schwoch che rispondendo alle domande del Conduttore Samuele Ciambriello ha affermato: ” Ho visto un buonissimo Bologna fino al goal del Napoli. La squadra azzurra ha sfruttato i demeriti avversari, più che i meriti propri in questa partita. Poi Mertens ha chiuso completamente la partita con la seconda rete. La cosa che ho notato è che queste partite il Napoli un po’ di tempo fa le perdeva, ora le vince e questo è un buon segno che puo’ significare scudetto alla fine. Poi per quanto riguarda i record ; adesso non si parla più di reti fatte, si parla di partite vinte e si sa se vinci tante partite alla fine… vinci.”

Simpatico siparietto finale poi tra Stefan Schwoch, il Presidente del Napoli Calcio Femminile Riccardo Guarino e Samuele Ciambriello; l’ex attaccante del Napoli ha spiegato: “Mi sono reso utile in una realtà che conoscevo poco ed andando avanti ho cercato di ritagliarmi un ruolo, ovvero il consulente tecnico di una squadra di calcio femminile, di un movimento,quindi,che sta crescendo moltissimo. ”

 

Potrebbe piacerti...