Sport

SPAL-NAPOLI , LE DICHIARAZIONI POST GARA DI MAURIZIO SARRI :”ABBIAMO AVUTO UNA GRANDE REAZIONE . ABBIAMO DIMOSTRATO UNA GRANDE CONVINZIONE MENTALE “

“Abbiamo avuto una grande reazione e la squadra mi sembra stia diventando più cattiva sugli eventi negativi. Reagire così dopo quel 2-2 che poteva pesare mentalmente è un segnale di convinzione”.Cosi si è espresso il tecnico azzurro Maurizio  Sarri che analizza la vittoria del Napoli contro la Spal . Un successo importante per i partenopei che conquistano la sesta vittoria di fila e continuano il loro perfetto cammino in campionato .

L’allenatore partenopeo si è soffermato sulla grande prestazione offerta dagli azzurri ,ma anche  dalla Spal , che è riuscita a limitare il gioco spumeggiante dei partenopei :“Devo fare i complimenti alla Spal perchè ha giocato una gran partita. Abbiamo affrontato una squadra molto tenace ed organizzata su un terreno che non era in buone condizione e ce ci impediva di giocare a due tocchi. Dopo il sorpasso potevamo gestire meglio la partita. Il momento più difficile della gara è stato quando abbiamo subito il pareggio del 2-2 nel finale. Lì abbiamo dimostrato che sappiamo reagire alle avversità in ogni momento della partita e questo in passato non ci riusciva”.Infine ,il mister azzurro ha espresso le sue considerazioni in merito alle grandi prestazioni offerte da Ghoulam e Allan , tra i migliori in campo , e si è soffermato sull’infortunio di Milik:“In questo momento Ghoulam ed Allan sono in condizioni straordinarie.Milk? Domattina farà un controllo ed avremo le idee più chiare, possiamo solo dire che il problema non è al ginocchio del precedente infortunio”.

Potrebbe piacerti...