Sport

ROMA-NAPOLI , LE DICHIARAZIONI POST GARA DI INSIGNE ED ALBIOL :”E’ LA VITTORIA DEL GRUPPO!SIAMO CRESCIUTI COME MENTALITA’ “

“Siamo contenti per questa vittoria voluta da tutto il gruppo lottando fino al 95′ minuto.Sono orgoglioso di aver fatto cento gol in carriera e di aver portato la squadra alla vittoria”. Così si è espresso Lorenzo Insigne , che analizza così la grande vittoria del Napoli contro la Roma . Il “Magnifico” che ha siglato la rete che ha deciso il match ,ha espresso le sue considerazioni in merito al grande avvio di stagione da parte degli azzurri e si è soffermato sulla sfida di Champions contro il Manchester City , snodo cruciale per il cammino europeo della banda Sarri :“Vincere due gare all’Olimpico segnano una crescita importante, è stata sofferta ma tutti abbiamo contribuito. Chi è in campo e chi è in panchina non molla mai fino alla fine.Il Manchester  City è una grande squadra, servirà una grandissima prestazione “.

Altro grande protagonista del successo azzurro è Raul Albiol , baluardo e leader della difesa partenopea . Il centrale spagnolo ha confermato la crescita da parte del gruppo e sottolinea l’importanza della vittoria contro i giallorossi :“Siamo cresciuti come mentalità ma dobbiamo continuare con la stessa intensità .Vincere contro la Roma era difficile ,ma abbiamo avuto una grandissima concentrazione fino alla fine” .Infine il difensore azzurro si è  infine soffermato sulla lotta per lo scudetto :“Bisogna pensare a noi stessi. La Juventus è abituata a lottare ad alti livelli ; noi dobbiamo continuare su questa strada “.

Potrebbe piacerti...