Sport

NAPOLI , LE DICHIARAZIONI DI DE LAURENTIIS :” CON LA ROMA UNA VITTORIA IMPORTANTISSIMA! CI ASPETTANO DUE GARE TOSTE CONTRO MANCHESTER CITY ED INTER “

“Contro la Roma , è  stata una vittoria importantissima per una serie di fattori. Il primo è dato dal fatto che i giocatori sono in sintonia tra loro, sono affiatati e producono un bel gioco che serve a non annacquare la partita.  Il secondo è più appariscente, è quello delle 8 vittorie consecutive, questo Napoli dai tanti record, sta sbalordendo“. Così si è espresso il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dopo la grande vittoria del Napoli all’Olimpico contro la Roma .

Il patron partenopeo ha toccato parecchi punti , a cominciare dalle importantissime sfide contro il Manchester City e Inter :“Contro il City , credo che in questa partita si dovrebbero far riposare qualche giocatore che ha  un minutaggio più alto, per preservarli: la gara con l’Inter è alle porte ed è altrettanto importante .Contro i nerazzurri ,e’ una partita che va affrontata in maniera accorta e intelligente, ma avremo il  vantaggio del San Paolo e invito i tifosi a riempire lo Stadio. E’ un momento importante”. Infine , il presidente azzurro ha regalato qualche chicca di mercato e si è soffermato  sulla questione Milik e su un suo possibile passaggio al Chievo in merito all’arrivo di Roberto Inglese sotto l’ombra del Vesuvio :“Vediamo, potrebbe essere una soluzione, proveremo a convincerlo. Lì potrebbe giocare con maggiore continuità e accelerare la ripresa totale”

Potrebbe piacerti...