Sport

EUROPA LEAGUE ,I RISULTATI DELLE SQUADRE ITALIANE : VITTORIA CASALINGA PER LA LAZIO! PAREGGI ESTERNI PER ATALANTA E MILAN

Tantissime emozioni nella quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League . In particolare ,importanti sono risultati per le squadre italiane : la Lazio trionfa in casa contro il Nizza, mentre pareggi importanti in ottica qualificazione sono quelli di Atalanta e Milan . Ma andiamo con ordine .

Chi ormai ha conquistato il pass alla fase finale della competizione è la Lazio di Simone Inzaghi che in casa non fanno sconti e battono il Nizza di Balotetti : all’Olimpico , i biancocelesti s’impongono per 1-0 grazie alla rete di Parolo, che binda il primo posto nel Gruppo K. Chi invece è ad un passo dalla qualificazione è l’Atalanta che ottiene un ottimo punto in trasferta contro l’Apollon Limassol : il match termina 1-1 con le reti di Ilicic per i bergamaschi e di Zelaya per i padroni di casa.Un risultato importante per la banda di Gasperini che comanda il Gruppo E con ben otto punti . Discorso analogo è per il Milan , ad un passo dalla qualificazione : i rossoneri grazie al pareggio per 0-0 in casa dell’Aek Atene , mantengono il primato del Gruppo D con otto punti . Risultati importanti per le tre squadre italiane , pronte a ritagliarsi uno spazio importante in una competizione di affascinante come l’Europa League .

Potrebbe piacerti...