“Sono molto emozionata, è stata una serata magica, un pubblico eccezionale, tanti applausi”.
Questa la prima impressione della Signora Mimma, responsabile dell’Atelier Mimmagiò, al termine dell’evento Tutto Sposi, tenutosi alla Mostra D’oltremare di Napoli.
L’Atelier Mimmagiò, radicato sul territorio napoletano da oltre trent’anni, ha calcato la passerella della manifestazione con ben 45 abiti dai tessuti pregiati e modelli ricercati.
La modella Sarah Nile visibilmente emozionata ha vestito in apertura l’abito “Clara”, dedicato alla nipote della Signora Mimma e ha dichiarato:
“Ho aperto la sfilata con l’abito di punta dell’atelier, romantico e principesco perfetto stile Mimmagiò per poi concluderla con l’abito indossato al mio matrimonio. Tra me e Mimma c’è un affetto profondo che ci lega da tanti anni”.
Ad indossare l’abito Valentina, in georgette con corpetto in swarovski e decoltè vertiginoso, Adua Del Vesco, fidanzata dell’attore Gabriel Garko peraltro ospite d’eccezione dell’intero evento offerto dal Dott. Lino Ferrara”
Tutte le future spose presenti allo stand Mimmagiò, hanno potuto ricevere in omaggio un buono sconto sull’acquisto dell’abito da sposa.