Sport

FEYENOORD-NAPOLI,LE DICHIARAZIONI POST-GARA DEL CAPITANO AZZURRO HAMSIK:” E’ DURA USCIRE DALLA CHAMPIONS , MA ADESSO PROVEREMO A VINCERE L’EUROPA LEAGUE!”

“Fa male uscire dalla Champions, però adesso in Europa League ce la metteremo tutta per provare a vincerla”. Cosi si è espresso il capitano azzurro ,Marek Hamsik ,che analizza la sconfitta del Napoli contro il Feyenoord e la conseguente uscita  dei partenopei dalla Champions League .

Il capitano partenopeo ha sottolineato come la sconfitta nella prima giornata contro lo  Shakhtar sia risultata decisiva ai fini della qualificazione :“La gara che ha complicato più il gruppo di Champions è stata la prima, adesso testa al campionato che ci aspetta una partita importante”. Infine , il fuoriclasse slovacco ha espresso le sue considerazioni in merito al possibile cammino azzurro in Europa League ,obiettivo che “Marekiaro” è pronto a giocarsi:“Dopo il campionato , penseremo all’Europa League: siamo una squadra che deve pensare sempre a vincere ed ora vorremo andare più avanti possibile in questa competizione”

Potrebbe piacerti...