Sport

NAPOLI-UDINESE ,LE DICHIARAZIONI POST GARA DI MAURIZIO SARRI :”SONO SODDISFATTO DELLA PRESTAZIONE. HO AVUTO OTTIMI SEGNALI ANCHE DA CHI HA GIOCATO MENO “

“Sono soddisfatto della prestazione, pur cambiando 7-8 giocatori. Ho avuto bei segnali anche dagli uomini che sinora hanno giocato di meno, io sono tenuto a fare delle scelte che sono sempre finalizzate a far dare il massimo alla squadra”. Cosi si è espresso l’allenatore azzurro ,Maurizio Sarri ,che ha espresso le sue considerazioni in merito al successo in Coppa Italia del suo Napoli contro l’Udinese : una vittoria importante per gli azzurri che approdano ai quarti della competizione .

Il tecnico partenopeo è poi ritornato sulle “critiche” alla squadra dopo le sfide contro la Juventus e il Feyenoord :“Ci hanno definito in crisi per tre giorni in cui abbiamo perso contro la Juventus la prima gara dopo 9 mesi di imbattibilità.Abbiamo avuto qualche problema a segnare di più con gli attaccanti, ma in un campionato ci sta “. Infine , l’allenatore azzurro ha espresso le sue considerazioni in merito al mercato partenopeo ed ha sottolineato il grande momento di Insigne ,simbolo della squadra azzurra :“Io non me ne occupo di mercato e di acquisti, m’interessa del recupero di alcuni infortunati come Milik e Ghoulam. Lorenzo sta facendo bene, ha segnato in tutte le competizioni. I nostri attaccanti stanno facendo benissimo. 

Potrebbe piacerti...