Qui ed ora

SALERNO: E’ IN OPERA UNA VASTA OPERAZIONE ANTIDROGA DEI CARABINIERI

Dalle prime di questa  mattina è in opera  una grande operazione antidroga dei Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno nell’agro nocerino – sarnese.

Circa settanta militari, con l’ausilio di unità cinofile, stanno eseguendo un’ordinanza applicativa di misure cautelari – emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore su richiesta della Procura della Repubblica – nei confronti di 11 indagati tutti ritenuti responsabili di concorso in spaccio di sostanze stupefacenti principalmente del tipo cocaina ed hashish.

Gli stupefacenti venivano acquistati dai pusher nell’area vesuviana del Napoletano. Due dei destinatari della misura sono già indagati o condannati per lo stesso reato. Uno di loro era agli arresti domiciliari nella sua villetta, dalla quale continuava a vendere cocaina ai ‘clienti’ attraverso il muretto di recinzione della propria abitazione. Aveva un sistema di telecamere per evitare visite indesiderate, ma “noi – ha sottolineato il procuratore della Repubblica di Nocera Inferiore, Antonio Centore – avevamo anche noi le nostre telecamere”.

 

Potrebbe piacerti...