Qui ed ora

PD, RENZI: ” GLI IMPRESENTABILI IN QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE LI HANNO PRESENTATI GLI ALTRI, QUELLI CHE GRIDANO ONESTA'”

“Gli impresentabili in questa campagna elettorale li hanno presentati gli altri; quelli che gridano onestà, onestà, ma che poi non sanno fare pulizia a casa loro”. Cosi si è espresso il Segretario del Pd , Matteo Renzi ,al cinema Aurora di Scandicci (Firenze) , durante  la campagna elettorale nel collegio uninominale del Senato.

“Mai come in questo momento è stato in mano alle camicie verdi e non ai moderati: io dico, se votate il centrodestra di Berlusconi, state consegnando il governo agli estremisti”. “Finalmente i candidati devono tornare sul territorio: ieri ho visto un tweet dei Cinque stelle dove si invitava a cercare colpe e difetti, degli altri. Io voglio fare una cosa diversa – ha sottolineato il Segretario del Pd  -. Se c’è un candidato M5s ditelo, non parlando male degli altri, non attaccandoli, tanto a questo ci pensano da soli”. Infine ,Renzi, si è rivolto a Leu, senza citare il partito composto anche da ex dem: “Se pensate che essere di sinistra è gridarlo ma poi votate nei collegi per far vincere Salvini, io dico che voi non siete di sinistra, voi aiutate il centrodestra”. 

 

Potrebbe piacerti...