ultimissime

VERSO IL VOTO, SALVINI: “NON VEDO L’ORA DI ESSERE MESSO ALLA PROVA, POI DAL 5 MARZO INCONTRERO’ TUTTI”

Giovedì, all’Atlantic dell’Eur, ci sarà l’appuntamento unitario del centrodestra, anche con Berlusconi. Doveva essere un appuntamento nostro, l’abbiamo allargato a tutti“. Così  annuncia il leader della Lega Matteo Salvini .

Quanto a Casapuond che ha annunciato l’intenzione di sostenere un governo con a capo Salvini, il leader della Lega ha dichiarato in merito: “Mi occupo di Lega e di centrodestra, lavoro perché gli italiani scelgano un governo di centrodestra a guida leghista. Tutto quello che accade fuori non mi interessa. Non vedo l’ora di essere messo alla prova, poi dal 5 marzo incontrerò tutti”.

Tutto ciò mentre il presidente della Regione Lombardia, Maroni,  saluta con favore l’ipotesi di Antonio Tajani presidente del consiglio. “Lo conosco . Gli sono amico e mi farebbe piacere se fosse lui, certamente, sarebbe un ottimo premier”.  Mentre in merito alla proposta di Silvio Berlusconi di un referendum sul presidenzialismo, Maroni spiega che “è una vecchia battaglia del centrodestra del 1994, a me va bene se si affianca al federalismo”.

Potrebbe piacerti...