Qui ed ora

NAPOLI: UN NIGERIANO FERISCE TRE PERSONE CON UN COCCIO DI BOTTIGLIA ROTTA, SI INDAGA

Con il coccio di una bottiglia rotta, un nigeriano  ha ferito tre persone. Il fatto è avvenuto al corso Novara, a Napoli. Protagonista della vicenda è un giovane nigeriano, di 20anni, che è stato subito dopo bloccato dagli agenti della polizia della questura di Napoli.
Il fatto è accaduto, quindi,  in corso Novara, dove l’uomo avrebbe colpito con un collo di bottiglia rotta un passante alla nuca (l’uomo è il ferito più grave, sottoposto a un’operazione chirurgica), un altro al volto ed un terzo al collo.

Per il secondo ferito, la prognosi è di 10 giorni, mentre il terzo è stato semplicemente medicato e giudicato guaribile in tre giorni.

Gli agenti però hanno dovuto inseguire faticosamente l’uomo lungo via Carriera Grande fino in via A.Poerio. Secondo quanto si è appreso, l’uomo che risiede in un hotel ad Avellino, è stato anche sottoposto a test tossicologici in ospedale. Quindi si stanno valutando le condizioni fisiche e psicologiche dell’uomo che avrebbe agito in evidente stato di alterazione.

Potrebbe piacerti...