Sport

ITALIA , LE PAROLE DI CHIESA:” PRONTI AL NUOVO CICLO “

“Non sento nè pressioni nè paura, anzi sono onorato di essere qui e di essere stato chiamato per il nuovo ciclo della Nazionale”.Cosi si è espresso il giovane esterno della Fiorentina , Federico Chiesa ,uno dei più cristallini talenti del calcio italiano, e una delle novità dell’Italia, pronta a ripartire dopo la mancata qualificazione ai prossimi Mondiali in Russia .

Il giovane talento Viola ha sottolineato la grande amarezza di non giocare una competizione cosi affascinante come il Mondiali ed ha espresso le sue considerazioni in merito agli obiettivi con il club viola e con la Nazionale :“E’ triste non andare in Russia – ha aggiunto il giovane talento azzurro  – sarà strano non vedere l’Italia al Mondiale. Adesso però bisogna guardare avanti per aprire un nuovo ciclo e dare il meglio. Io non mi sento un predestinato, penso a lavorare al 100% per crescere e migliorare. Se sono qui è grazie al lavoro fatto in questi due anni. L’obiettivo? Intanto esordire con la Nazionale”.

FLORENCE, ITALY – MAY 28: Federico Chiesa of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Pescara Calcio at Stadio Artemio Franchi on May 28, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Potrebbe piacerti...