Approfondimenti

NAPOLI ,ARRIVA LA SESTA EDIZIONE DEL “FOOTBALL LEADER”

“Napoli ed il calcio “:un asse ormai storico che negli ultimi anni regala emozioni indescrivibili ,come la  VI edizione di Football Leader, il premio nazionale dell’Assoallenatori (AIAC), organizzato dalla DGS Sport&Cultura, in programma a Napoli dal 26 al 29 maggio prossimi.

Sono stati i personaggi famosi che prenderanno parte a questo evento di grande fascino e che saranno premiati con riconoscimenti di altissimo spessore  :Ariedo Braida, dirigente del Barcellona; Patrick Cutrone, attaccante del Milan, e Teo Teocoli, noto comico e attore italiano.

In particolare ,al  direttore sportivo del Barcellona sarà attribuito il Premio Speciale alla Carriera Football Leader 2018 perché è “un dirigente illuminato che ha accompagnato il Milan in un trentennio coronato di immensi successi grazie alla sua competenza e ai suoi straordinari colpi di mercato”. 

Invece a Patrick Cutrone , miglior marcatore del Milan in questa stagione , andrà il premio “Leader Under 21“, un riconoscimento che sottolinea la grande personalità dell’attaccante rossonero ,pronto a prendersi per mano non solo il club di Milanello ma anche la Nazionale italiana ,che punta molto sui giovani , come  i vari Insigne, Romagnoli, Berardi, Bernardeschi e Chiesa, simboli del futuro italiano .

I riconoscimenti saranno consegnati nel corso della premiazione ufficiale che si terrà il giorno lunedì 28 maggio 2018 alle ore 17.30 presso l’Auditorium del Royal Continental Hotel di Napoli. Insieme a loro ci sarà una guest star assoluta, il celebre attore Teo Teocoli, che si è aggiudicato il premio artistico “Leader per sempre” di Football Leader perché “con la sua straordinaria arte comica ha saputo rappresentare gli aspetti più estremi del calcio: dal tifo al giornalismo di parte, dai campioni ai bidoni. Le sue imitazioni e i suoi personaggi sono nella storia della televisione

 

Potrebbe piacerti...