Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli! L’ex tecnico di Milan , Real Madrid , Chelsea ,Psg e Bayern Monaco sarà la guida tecnica del club azzurro per le prossime tre stagioni.”Sono -ha sottolineato Ancelotti-veramente felice e onorato di allenare la squadra di una città unica sostenuta da un tifo impareggiabile”
L’annuncio dell’accordo con Ancelotti , è arrivato nel giorno dell’addio di Maurizio Sarri , anticipato dal tweet del patron partenopeo Aurelio De Laurentiis :”Ringrazio Maurizio Sarri per la sua preziosa dedizione al Calcio Napoli che ha permesso di regalare alla città e ai tifosi azzurri in tutto il mondo prestigio ed emozioni, creando un modello di gioco ammirato ovunque e da chiunque. Bravo Maurizio”.
Un colpo a cinque stelle da parte del patron partenopeo che si è assicurato un allenatore straordinario come sottolinea il palmares: 4 Campionati , 4 Coppe Nazionali ,2 Supercoppe di Germania , 3 Champions League, 3 Supercoppe Europee , 2 Mondiali per Club . Un tecnico eccezionale ,pronto a scrivere la storia a Napoli e regalare emozioni indescrivibili al popolo azzurro